Accesso visitatori, consegna e ritiro contenitori
ORARI CONSEGNA-RITIRO
Le operazioni commerciali presso RHE S.p.A. saranno eseguite nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì
- accettazione dalle ore 07:00 alle ore 19.30
- scarico/ricarico dalle ore 07:00 alle ore 19.30
Sabato
- accettazione dalle ore 08:00 alle ore 12:00
- scarico/ricarico dalle ore 08:00 alle ore 12:00
RHE rispetterà i seguenti giorni di chiusura ovvero 1 e 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8/25/26 Dicembre.
Le prenotazioni di scarico e ricarico dovranno essere inviate via e-mail al ns. Ufficio Operativo al seguente indirizzo email:
nel rispetto dei seguenti orari:
- entro le ore 09:00 per operazioni da effettuarsi nel pomeriggio del giorno stesso
- entro le ore 16:00 per operazioni da effettuarsi nella mattinata del giorno successivo
Il ricevimento e la consegna dei contenitori al di fuori degli orari sopra menzionati dovrà essere concordato preventivamente con il nostro Ufficio Operativo.
RITIRO CONTAINER IN IMPORT
Lo Spedizioniere/ufficio doganale dovrà consegnare all’ufficio Terminal, per i contenitori soggetto a vincolo doganale, i buoni d’uscita con eventuale documento doganale allegato. Il trasportatore dovrà presentarsi con lettera di vettura regolarmente intestata e debitamente compilata.
CONSEGNA CONTAINER EXPORT – RITIRO VUOTI – CONSEGNA VUOTI
La consegna dei pieni export e ritiro dei vuoti dovrà essere preavvisata attraverso regolare prenotazione (booking) da parte della Compagnia; il trasportatore dovrà presentarsi con lettera di vettura regolarmente intestata e debitamente compilata.
Per la consegna dei vuoti, il trasportatore dovrà presentarsi con lettera di vettura e delivery emesso dalla Compagnia/Agenzia. In alternativa è possibile consegnare i vuoti in presenza di lettera di vettura e autorizzazione via e-mail da parte della Compagnia/Agenzia, preventivamente inviata da quest’ultima al Terminal.
PERMESSI ACCESSO
Le richieste di permessi di accesso al Terminal dovranno essere inoltrate all’ufficio Terminal all’indirizzo email:
L’ufficio Terminal identificherà le richieste di permesso di accesso al Terminal e le richieste di documentazione da presentare a supporto delle richieste di permesso di accesso al terminal.
CONTATTI DEI SERVIZI TERMINALISTICI
Per ogni ulteriore approfondimento sui Contatti dei servizi terminalistici vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul questo sito.